COOKIES CON CIOCCOLATO AL LATTE

Cookies con cioccolato al latte





PER 75 BISCOTTI

250 g di farina per biscotti
110 g di zucchero bruno
60 g di uovo
80 g di burro molto morbido
170 g di cioccolato al latte (io quello delle uova di Pasqua)
8 g di lievito per dolci
i semi di mezza bacca di vaniglia
sale

Il procedimento non potrebbe essere più semplice, basta amalgamare bene tutti gli ingredienti, quando l'impasto sarà omogeneo uniamo anche il cioccolato spezzettato.

Formiamo delle palline che appiattiremo sulla placca del forno imburrata o rivestita di carta forno.

Inforniamo a 180° per 12 minuti circa.

Anche se il profumo ci farà venire l'acquolina ..... lasciamo raffreddare altrimenti ci scottiamo la lingua .... 

Commenti

  1. I cookies sono i miei biscotti preferiti e questi qui mi sembrano buonissimi...Gnam! Da leccarsi i baffi!! Mi unisco ai tuoi lettori e ti invito a passare anche da me, ti aspetto eh!!
    http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ... e benvenuta!!! Mi fa piacere che questi biscotti ti piacciano ... adesso vado a dare una sbirciatina da te! Buon pomeriggio...

      Elimina

Posta un commento

Forza forza!!!

Post più popolari