UN BELLISSIMO PREMIO!!!


Buon giorno ..... ultimamente qua non riesco a concludere molto, i miei diavoletti mi tengono molto impegnata e quando Valentino fortunatamente dorme devo approffittarne per fare tutte le faccende di casa!!! La scorsa settimana ho ricevuto con molto piacere questo premio che oggi finalmente giro ad altri 5 blog ...



... e quindi ... dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili QUI. Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".






Ringrazio infinitamente Liz del blog Le Tortine per aver pensato a me e per avermi dato la possibilità di conoscere il suo bellissimo blog! Il mio blog è nato dalla passione e dalla voglia di preparare piatti gustosi e possibilmente belli da vedere e dalla voglia di sperimentare sempre nuovi accostamenti, anche se non ho più tutto il tempo che avevo per fare i miei esperimenti culinari cerco di fare il mio meglio per tenere aggiornato il mio piccolo blog! Ora vi saluto ... baci baci ...

Commenti

  1. ma grazie Serena!! Con tutti i blog che ci sono nella blogsfera, hai scelto me... grazie davvero!
    un bacione (ti aspetto per il rosa o.. non è nelle tue corde?)

    RispondiElimina
  2. Ciao Serena...che dire...grazie di cuore, tu amante della cucina, con un blog di cucina... hai scelto me, che di cucina non ne parlo...sei stata troppo gentile.
    Grazie 1000 per il bellissimo pensiero che hai avuto nei miei confronti.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  3. Grazie a te Serena!!! Le tue colombine sembrano davvero squisite, bravissima!

    RispondiElimina
  4. Ciao Serena!!!! Grazie di cuore per questo premio! Baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Forza forza!!!

Post più popolari