ECCO COSA MI HA TENUTO TANTO IMPEGNATA QUALCHE TEMPO FA .....





MINI TORTINE SEGNAPOSTO E CONFETTI DECORATI

per il Battesimo del nostro piccolo Valentino

















Diciamo pure che ogni attimo libero era dedicato a questo, ci ho messo un po' di tempo perchè con la pasta di zucchero sono ancora alle prime armi e soprattutto non ho gli strimenti adatti perchè dalle mie parti sono praticamente introvabili .... comunque è stata una bella soddisfazione, ho usato la pasta di zucchero e la ghiaccia reale che la DECORA mi aveva inviato qualche tempo fa e l'ho colorata con i coloranti in gel sempre DECORA naturalmente.
Con questi confettini e queste belle tortine vorrei partecipare ad un bellissimo Contest organizzato da "la Piccola Bottega dello Zucchero" .... vincere sarebbe un sogno visto i premi che ci sono, anche se visto chi già partecipa penso di non avere molte speranze, però tentar non nuoce .... e spero di avere tempo di preparare ancora qualcosa!!!!


Commenti

  1. Meraviglioseeeeee...Sonia come sei brava! Un abbraccio grande grande Pat

    RispondiElimina
  2. Sono sempre più convinta che tu abbia le mani d'oro, sono bellissimi!!!IO i tuoi zuccherini non sono riuscita a mangiarli, sono ancora nella vetrinetta :o)

    RispondiElimina
  3. sei stata bravissima..... e auguri per VAlentino, baci, Flavia

    RispondiElimina
  4. sei un'artista, sono bellissimi. e auguri al piccolo, anche se in ritardo.

    RispondiElimina
  5. Ma sei grande!!!!
    Ma come hai fatto con 2 bimbi a fare tutte quelle cose?!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  6. Wow!No, dico, lasciatelo dire... sono splendide! Ma che brava che sei!!! Un abbraccio e buonissima serata

    RispondiElimina
  7. oh che cosine carine! i succhiotti mi fanno morire! grazie per aver partecipato al concorso e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  8. Ciao ragazze, grazie delle visite e dei complimenti!!!!
    @ Gloria: sempre e tutto di corsa ... e magari come ora che scrivo con Valentino attaccato al seno!!!!
    Buona serata...

    RispondiElimina
  9. Innanzitutto grazie per essere passata da me :-)
    Tortine e confetti sono spettacolari!!! Un'idea veramente originale. Ti auguro una buonissima giornata, Patty

    RispondiElimina

Posta un commento

Forza forza!!!

Post più popolari