LE ULTIME GRIGLIATE DELLA STAGIONE




In questo periodo ho un mare di cose da fare (e tra un po' vi dirò anche il perchè), così le mie ricettine sono un po' calate, ma appena finisco di preparare tutto ciò che ho in programma riprenderò con un ritmo migliore!!! Comunque godiamoci gli ultimi sprazzi d'estate . . . gustandoci magari qualche golosità alla griglia, l'altra sera ho preparato questi fagottini che sono piaciuti molto, ecco ciò che ci serve:

FAGOTTINI DI POLLO ALLO SPECK

fettine di petto di pollo
fettine di speck
rucola
brie

Apriamo le fettine di pollo e battiamole leggermente, diamo una piccola spolverata di sale e poi adagiamoci una fettina di speck, una manciata di rucola e qualche pezzetto di brie. A questo punto chiudiamo con uno stuzzicadente e cuciniamoli sulla griglia facendoli abbrustolire da entrambe le parti, se non abbiamo la possibilità di avere a disposizione la griglia possiamo cucunarli tranquillamente in una pentola antiaderente preferibilmente con un filo d'olio e sfumandoli con del vino bianco (altrimenti ho paura che si asciughino troppo ). Non mi resta altro che salutarvi e aspettarvi alla prossima ricetta!!!!




Commenti

  1. buoniiiiiiiiiiiiiiii li farò sicuramente!!!!

    RispondiElimina
  2. Fantastica idea di farli arrostiti,poi pensa che la rucola la metterei ovunque..quindi super golosi!!Auguri per tutto!!Ciao cara e buona notte!

    RispondiElimina

Posta un commento

Forza forza!!!

Post più popolari