PROFUMO DI LAMPONI




Ho già iniziato da qualche tempo a raccogliere i frutti della mia piantina, ne raccolgo circa 300 g alla volta, così qualche volta faccio 1 vasetto di marmellata, un pochi finiscono nella boccuccia del mio angioletto e questa volta ho fatto un esperimento che non è venuto male, ma non mi ha nemmeno soddisfatta del tutto, avevo visto una ricetta simile da qualche parte, ma siccome non mi ricordavo dove ho fatto tutto a caso; comunque, ve lo faccio vedere ugualmente:

STRUDEL DI LAMPONI E CIOCCOLATO BIANCO

Ho fatto quindi QUESTA PASTA TIRATA PER STRUDEL, l'ho stesa molto sottile ed ho fatto dei piccoli strudelini ripieni di lamponi e cioccolata bianca, come ho detto ho fatto a caso, non saprei proprio dir la quantità, comunque li ho riempiti molto visto che poi la cioccolata si scioglie ed i lamponi rimpiccioliscono un po'. Il sapore era buono anche se un po' dolci, credevo venissero più buoni! Buona notte!


"Con questa ricetta partecipo al contest di Nonna Rica Raspberry I love you"


Commenti

Posta un commento

Forza forza!!!

Post più popolari